Vieni a scoprire il volontariato in casa famiglia.

Sabato 7 Ottobre le mamme, i bambini, i volontari e lo staff della casa famiglia La Tenda di Abramo ti aspettano per la Giornata del Fare, una mattinata di conoscenza ed attività insieme.

Divisi in squadre, ci prenderemo cura della casa famiglia attraverso piccole attività di manutenzione e cura del verde, adatte ai grandi ma anche ai più piccini. Sarà l’occasione per incontrarsi, lavorare spalla a spalla, e scoprire le mille sfaccettature del volontariato presso La Tenda di Abramo.

Dove

Sabato 7 Ottobre ti aspettiamo presso la casa famiglia La Tenda di Abramo in Via dei Casali di Porta Medaglia 41. La casa famiglia si trova all’interno di una tenuta agricola; per raggiungerla facilmente:

  • dal GRA, prendi l’uscita 24 (Via Ardeatina) e NON all’uscita 25 (Via Laurentina) come spesso indicato dal navigatore
  • imbocca la Via Ardeatina e percorrila verso fuori città
  • imbocca Via dei Casali di Porta Medaglia
  • raggiunto il civico 41, imbocca la strada che si inoltra nella campagna e percorrila tenendo sempre la destra fin quando non arriverai ad un grande cancello con il logo de La Nuova Arca
  • parcheggia fuori dal cancello e citofona

Quando

L’appuntamento in casa famiglia è per le ore 09.00, per incontrarci e condividere una colazione che sarà nostro piacere offrirti. Ci dedicheremo poi alle varie attività e concluderemo condividendo il pranzo, al quale ognuno potrà contribuire con il cibo che preferisce.

Partecipazione

La giornata è aperta alla partecipazione di tutti, grandi e bambini. Per partecipare è obbligatoria iscriversi scrivendo ad info@lanuovaarca.org o chiamando il numero 3391430793.