e tu ci puoi aiutare
Cari amici,
stiamo cercando con urgenza un nuovo appartamento da prendere in affitto e abbiamo bisogno del vostro supporto.
Le richieste di accoglienza di mamme e bambini, purtroppo, aumentano e gli appartamenti di semi-autonomia a noi già intestati non sono più sufficienti.
Per tale ragione stiamo cercando un nuovo appartamento da intestare a La Nuova Arca e da utilizzare per l’accoglienza di nuclei mamma-bambino. La Nuova Arca sarà non solo l’intestataria del contratto, ma garante dello stesso e del pagamento dell’affitto.
La ricerca dell’appartamento, mai facile in un contesto come quello romano, è ulteriormente complicata dai canoni alti e dalla concomitanza con l’anno giubilare. Da tempo stiamo battendo la strada delle agenzie immobiliari, purtroppo senza successo.
Vi chiediamo supporto nell’attivare le vostre reti formali ed informali. Aiutateci ad attivare il passaparola: spargiamo voce tra parenti, amici e colleghi, condividiamo sui profili social, parliamone in quartiere e in parrocchia e la casa giusta per mamme e bimbi, ne siamo certi, arriverà!
Di seguito le caratteristiche dell’appartamento che stiamo cercando.
Cosa cerchiamo
Appartamento tri-locale: tre camere da letto, due bagni, cucina abitabile. Il contratto verrà intestato a La Nuova Arca (3+2 oppure 4+4) che sarà garante per il proprietario e responsabile del pagamento dell’affitto. Siamo disponibili per un contratto con canone concordato e con cedolare secca.
Dove
In zona Ardeatina, Laurentina e aree limitrofe e servita dai mezzi pubblici.
Chi contattare
Claudia Loriga scrivendo all’indirizzo info@lanuovaarca.org o chiamando al numero 0645668556.
Aiutaci con il passaparola tra i tuoi contatti. Grazie di cuore!