L’energia del Gospel a sostegno della casa famiglia.

Ad Aprile, La Nuova Arca e la World Spirit & Joyful Orchestra sono felici di invitarti ad un pomeriggio di canto e musica a sostegno della casa famiglia per mamme e bambini “La Tenda di Abramo”.

Primo coro moderno a Roma, la World Spirit & Joyful Orchestra è composta per la maggior parte da professionisti ed è coordinata e diretta da Giò Bosco e da Mario Donatone, storico pianista e cantante dell’area capitolina, tra i pochi con un’ampia esperienza internazionale in ambito blues e gospel. Vera e propria orchestra di voci, il coro fonde i linguaggi più attuali dal blues al gospel, dal pop al jazz, in uno spettacolo dal ritmo irresistibile e travolgente.

Godibile da grandi e piccini, il concerto è aperto a famiglie e bambini di ogni età.

I proventi del concerto saranno interamente destinati al sostegno della casa famiglia “La Tenda di Abramo” che accoglie nuclei fragili mamma-bambino e li accompagna verso il ritorno all’autonomia abitativa e lavorativa.

Dove e Quando

Il Concerto Gospel avrà luogo Domenica 14 Aprile alle ore 17.00 presso il Teatro di Mostacciano, in Largo Giorgio Labò. Si consiglia di arrivare con alcuni minuti di anticipo.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 10 a persona, da versare direttamente il giorno del concerto. Il concerto ha scopo di beneficienza: i proventi raccolti saranno interamente destinati al sostegno della casa famiglia La Tenda di Abramo e delle mamme e dei bambini ivi accolte.

Informazioni

Per domande e informazioni contattare La Nuova Arca scrivendo ad info@lanuovaarca.org o telefonando al numero 0645668556.

Prenotazioni

Prenota il tuo posto compilando il modulo disponibile cliccando il bottone.