fbpx

Vietato alle mamme!

Per la festa della mamma, al menù pensaci tu!

Domenica 9 Maggio si celebrerà la Festa della Mamma, in un anno che per molte mamme, tra smart working, lock down, scuole chiuse e zone multicolore, è stato ancora più sfidante del solito. Per la Festa della Mamma, allora, sorprendi la tua mamma portando tu a casa la cena del sabato o il pranzo della domenica per lei e per tutta la famiglia! Un menù sfizioso, cucinato a mano e con amore dalla meravigliosa capo-cuoca Antonia in collaborazione con una delle nostre mamme.

Il menù sarà realizzato Sabato 8 Maggio e potrà essere ritirato o consegnato a partire dalle ore 18.00. Potrai così scegliere se festeggiare la tua mamma sabato sera, aspettando la mezzanotte per un brindisi in famiglia, o se tenere da parte il menù per riscaldarlo e servirlo per il pranzo della domenica.

Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina e scegli se ordinare l’intero pranzo o solamente una gustosa torta (o, perché no, tutte e due le cose) e lascia la tua mamma a bocca aperta dalla felicità!

Avrai la possibilità di scegliere se ritirare il pranzo presso la nostra sede in Via di Castel di Leva 416 (mappa: https://g.page/LaNuovaArcaIlCammino?share) o se chiedere la consegna a casa con un piccolo supplemento di € 3 (N.B. la consegna è prevista solo in caso l’ordine includa almeno 1 pranzo).

Prenotazioni del menù e delle torte entro lunedì 03/05.

Ritiro e consegne delle torte a partire da mercoledì 05/05.

Ritiro e consegna del menù sabato 08/05 dalle ore 18.00 in poi.

Il ricavato andrà a sostegno delle mamme già in autonomia, che si trovano in difficoltà in questo periodo di pandemia.

Come

Per consultare la lista completa degli ingredienti clicca qui.

 

 

Prenota

 

Rispondi