Sane, Biologiche e Solidali

Se la frenesia del quotidiano rende difficile ritagliare il tempo per la preparazione delle verdure, non rinunciare ad un piatto sano, fresco e gustoso: ci pensiamo noi a prepararlo per te!
Scegli il tuo piatto preferito tra le nostre proposte, decidi se passare a ritirarlo o chiedere la consegna a casa e al resto ci penseranno le sapienti mani delle nostre cuoche e la bontà dei prodotti biologici dell’orto de La Nuova Arca.
Con il tuo acquisto sosterrai G., mamma sola che prenderà parte in prima persona alla preparazione dei prodotti, e i suoi bambini. Essere solidale non è mai stato così semplice!

Come funziona

Ordine

Per ordinare clicca il pulsante e compila il modulo: potrai scegliere il prodotto che ti interessa, in quale data desideri riceverlo e se preferisci ritirarlo o chiederne la consegna. Una copia del modulo sarà inviata automaticamente all’indirizzo email da te specificato.

Ti contatteremo poi personalmente per confermare l’ordine e definire la fascia oraria di consegna.

Prodotti ed ingredienti

Per verificare i prodotti disponibili, consulta il modulo e le infografiche ad inizio pagina: man a mano che avanza la stagione, aggiungeremo nuovi prodotti e nuove gustose ricette.

Per l’elenco completo degli ingredienti utilizzati, clicca sul pulsante di seguito.

Ritiro e consegna

I prodotti saranno pronti a partire da 48 ore dal momento dell’invio dell’ordine.

Il ritiro è possibile:

  • presso il Casale Il Cammino, in Via di Castel di Leva 416, dal Lunedì al Sabato dalle 09.00 alle 19.00
  • presso il Mercato di Campagna Amica al Circo Massimo, in Via di S. Teodoro 74, il Sabato e la Domenica dalle 08.00 alle 15.00.

La consegna è disponibile dal Lunedì al Venerdì con un ordine minimo di 8 € ed una integrazione per il trasporto di 3 €.

Pagamento

Il pagamento avviene al momento della consegna del prodotto e può essere effettuato in contanti o tramite bancomat/carta di credito.