Un pomeriggio sul dono

Featured

Sabato 23 Giugno ti aspettiamo nella nostra pineta per un pomeriggio in cui sperimentarci e riflettere insieme sul dono e sulla reciprocità.

Ore 16.00 – Sharing Day! Momento di gioco, dono e scambio per grandi e piccini. Porta uno o più oggetti che ti appartengono e che vuoi donare agli altri: sarà l’occasione per scambiarceli e raccontarci la loro storia e il loro valore.

Ore 17.00 – Merenda per tutti offerta da La Nuova Arca

Ore 18.00 – Presentazione del Progetto Fianco a Fianco sulla solidarietà familiare, con testimonianza dei fondatori de La Nuova Arca, Salvatore e Sara, e di una coppia solidale. Il progetto promuove lo sviluppo di una comunità solidale attenta alle difficoltà delle famiglie che, in assenza di una rete di riferimento, hanno bisogno di essere affiancate e sostenute nella gestione della quotidianità dei figli, nell’integrazione sociale e nell’orientamento ai servizi.

Se siete interessati al progetto o semplicemente a partecipare ad un pomeriggio con noi, nel nostro parco, siete i benvenuti!

L’appuntamento è presso la sede de La Nuova Arca, in Via dei Casali di Porta Medaglia 41. Una volta al numero 41, imbocca la strada di campagna che ti si presenterà davanti e percorrila tenendo sempre il lato destro, fin quando non arriverai al cancello di un grande casolare: ci troverai lì ad aspettarti.

Per maggiori informazioni, chiamaci al numero 067136001 o scrivici a info@lanuovaarca.org. E non dimenticare di invitare i tuoi amici!

 

Facci sapere se ci sarai!

Rispondi