fbpx

Tutti insieme per “ripartire dalla campagna”

Cari amici, la cronaca racconta di un Agriturismo a Torre Sant’Anastasia, nel nostro territorio, che in una splendida domenica autunnale di sole ha aperto le porte alle realtà produttive territoriali per sottolineare come Ripartiamo dalla campagna.

Noi eravamo lì!

Sole, caldo, tanti amici, tanto calore ed affetto delle tante persone che ci sono venute a trovare, hanno visitato il nostro stand, gradito i nostri assaggini e sostenuto i nostri progetti!

Un’esperienza fantastica! Un GRAZIE a tutti per il supporto e la partecipazione.

A questo proposito, nel blog trovate le ricette dei sformatini di zucca e della torta di zucca che abilmente ha realizzato Rosella lasciando strabiliati coloro che le hanno assaggiate.

Un grazie specialissimo ai molti , voi inclusi, che hanno reso possibile questa bella esperienza ed un grazie ancora più speciale a Rosaria e Donatella che hanno presenziato l’ evento con entusiasmo e competenza.

Oltre a vari assessori, è stato al nostro stand anche il presidente del Municipio. 

DSC_0555

DSC_0557

Abbiamo avuto modo di incontrare molti amici, grandi e piccini, vecchi e nuovi che ancora una volta ci hanno manifestato il loro sostegno, attraverso una chiara manifestazione di interesse. Ovvero dandoci i loro contatti, chiedendoci i nostri per mantenere attiva la comunicazione e acquistando i nostri prodotti in modalità molto superiore alle nostre aspettative.

DSC_0565

DSC_0566

DSC_0567

Davvero tanto interesse da parte dei visitatori e buoni contatti di rete presi per portare avanti nuovi appuntamenti.

Il nostro stand direi che era proprio il più bello e ricco di proposte e molti hanno proprio voluto dircelo invitandoci a continuare su questa strada.

DSC_0667 DSC_0668 DSC_0669 DSC_0568

Comments are closed.