Torna la Raccolta del Banco Alimentare

Sabato 3 Marzo torna la Raccolta di Solidarietà organizzata dal Banco Alimentare di Roma, un’occasione preziosa per raccogliere alimenti per le famiglie che sosteniamo.

Gli scorsi anni, grazie al vostro aiuto, abbiamo potuto riempire di scorte il nostro magazzino e sostenere tante famiglie. Siamo sicuri che non mancherete di farci sentire nuovamente il calore della vostra solidarietà!
Anche quest’anno, saremo presenti presso il Supermercato DOC in Via del Fosso del Torrino dalle 8.30 alle 21.00. Molti Amici e Volontari de La Nuova Arca si alterneranno durante la giornata per accogliervi con il sorriso e raccontarvi della nostra realtà, ma il servizio è più bello se siamo in tanti!

 

PARTECIPA ANCHE TU!

 

Raccoglieremo tutti gli alimenti che possiamo conservare nel tempo, dunque qualsiasi alimento confezionato in vetro o in latta, materiali per l’igiene personale, pasta, biscotti, riso, omogeneizzati, zucchero, farina.

Appuntamento quindi a Sabato 3 Marzo, per una giornata di dono e solidarietà ma anche di incontro e scambio, nella speranza che da questo si trasformarsi in amicizia e sostegno! Ti aspettiamo!

 

Rispondi