fbpx

Servizio Civile, Calendario delle Selezioni

Servizio Civile Universale, convocazione per le selezioni

Pubblichiamo di seguito gli appuntamenti per i colloqui di selezione relativi ai progetti Il Cammino delle Donne Semi di Solidarietà.

Come indicato nel Bando all’articolo 5 relativamente alle procedure selettive: La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Tutti i convocati riceveranno le indicazioni e il link per lo svolgimento del colloquio online all’indirizzo email indicato nella candidatura almeno 5 giorni prima della convocazione. Si prega di controllare la casella di posta elettronica nei tempi indicati e confermare la partecipazione al colloquio rispondendo alla email ricevuta.

In caso di mancata ricezione della comunicazione con le indicazioni relative al colloquio, telefonare dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 al numero 3515812873.

Convocazioni progetto Il cammino delle donne

Convocazioni progetto SEMI DI SOLIDARIETA’

Il progetto Semi di Solidarietà rientra nei progetti riservati ai candidati iscritti a  “Garanzia Giovani”. Gli aspiranti operatori volontari da impiegare in questo progetto devono quindi possedere requisiti di partecipazione aggiuntivi, rispetto a quanto previsto dal decreto legislativo 6 marzo 2017, n. 40, indicati all’art. 2 del bando.
TALI REQUISITI SARANNO VERIFICATI IN SEDE DI COLLOQUIO.
Pertanto, a tutti i convocati sarà richiesto di presentare in sede di selezione

  • Per Asse 1 NEET: copia del Patto di servizio
  • Per Asse 1 bis disoccupati: copia del Patto di servizio e della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID)

I candidati che non hanno ancora stipulato il Patto di servizio con il Centro per l’Impiego, potranno presentare un’attestazione rilasciata dal Centro per l’impiego/servizio accreditato che preannuncia la presa in carico (es: mail di convocazione al colloquio di profilazione, mail di conferma iscrizione a Garanzia Giovani,…). Tali candidati potranno effettuare il colloquio ma saranno ammessi con riserva.

 

Rispondi