fbpx

Sabato 18, Fotografia e Teatro: l’arte in scena per la Tenda di Abramo

screen.teatro

Premiazione del concorso di Fotografia e spettacolo teatrale: questa settimana vi segnaliamo un appuntamento che vale doppio.

Sabato pomeriggio, alle 17, siete infatti invitati presso la Parrocchia di San Carlo Borromeo di Fonte Laurentina per assistere a due eventi in uno.

Il primo (anche se in realtà è il secondo) è la premiazione del concorso di fotografia Fotoagriamo 2014, che avevamo lanciato qui qualche settimana fa. Nel corso della serata nomineremo e celebreremo vincitrici e vincitori del nostro piccolo contest amatoriale, tenutosi il 14 settembre scorso nei nostri orti.

Il secondo (anche se in realtà è il primo) è la rappresentazione teatrale della Compagnia Napul’è, “I nipoti del sindaco”, una delle più simpatiche e divertenti commedie di Edoardo Scarpetta.

I nostri amici attori, che ringraziamo qui pubblicamente per la loro grande manifestazione di amicizia, reciteranno per raccogliere fondi destinati alla realizzazione dei progetti a favore delle mamme e dei bimbi accolti alla Tenda di Abramo. I bambini fino ai 12 anni ovviamente entreranno gratis, agli adulti chiederemo invece un contributo di 10€.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme un pomeriggio di allegria e amicizia!

Comments are closed.