fbpx

Lotteria 2020: i biglietti vincenti

Lunedì 15 Giugno alle ore 17.00 presso la nostra sede di Via di Castel di Leva 416, ha avuto luogo l’estrazione della Lotteria di Primavera 2020. Siamo veramente felici che la lotteria si sia potuta svolgere nonostante gli sconvolgimenti portati negli scorsi mesi dall’epidemia Covid-19 e questo è stato possibile innanzitutto grazie alle aziende e agli esercizi commerciali che hanno confermato la loro piena disponibilità alla donazione dei premi, nonostante i tempi non facili. A loro va la nostra più sentita gratitudine e un grazie veramente di cuore da parte di tutta la comunità de La Nuova Arca:

Il secondo grandissimo grazie va a tutti voi che ci avete sostenuto acquistando i biglietti o facendovi promotori della loro vendita: grazie per non esservi fatti scoraggiare né dal lock down né dal distanziamento sociale e aver trovato mille modi creativi per far comunque arrivare la lotteria de La Nuova Arca in ogni angolo di Roma!

Quest’anno anche i proventi della lotteria, così come quelli del 5×1000, saranno destinati a sostenere quelle mamme che hanno visto sfumare lavoro o percorsi di formazione a causa della pandemia.

Infine, di seguito l’elenco dei biglietti vincenti. Vi chiediamo di contattarci all’indirizzo email info@lanuovaarca.org per il ritiro dei premi.

Rispondi