Lotteria 2017: Ecco i Vincitori

Oggi pomeriggio alle 18.00 ha avuto luogo, presso la nostra sede, l’estrazione della Lotteria 2017. Grazie di cuore ai tanti sponsor che quest’anno si sono trasformati in ambasciatori di solidarietà, donando uno o più premi: i nostri amici di Aditinet Consulting SpA; i millemetriquadri di bici di Cycle’N’Cycle Roma; il punto vendita Todis di via di Castel di Leva; la Trattoria da Ginetto, da sempre al nostro fianco; i nostri “vicini di casa” de La Magnolia abbigliamento; la dottoressa e amica Cinzia Muciaccia de l’Erboristeria La Radice della Vita; le ragazze de La Maison d’Esthetique e, last but not least, la nostra squadra de La Nuova Arca Società Agricola. Grazie soprattutto a coloro che, distribuendo i blocchetti, acquistando i biglietti o semplicemente facendo girare la voce, hanno reso anche questa lotteria un vero successo ed un momento di sostegno concreto alle mamme e ai bambini che ospitiamo.

Come già lo scorso anno, i proventi della Lotteria saranno destinato allo sviluppo del progetto Il Cammino, che vuole sostenere l’inclusione socio-lavorativa delle mamme attraverso misure di formazione, tirocinio e inserimento lavorativo protetto in attività di agricoltura sociale.

Qui di seguito l’elenco completo dei vincitori che saranno contattati a partire dalla prossima settimana per il ritiro dei premi:

 

Rispondi