fbpx

Dalla Festa di San Martino a nuove mete

domenica16.1

Bella, piacevole e proficua. Questi sono i tre aggettivi con cui ci sentiamo di descrivere la Festa di San Martino, dove abbiamo passato la scorsa domenica.

Senza fare torto a nessuno, un grazie particolare va senz’altro a Sofia e Donatella, presenze entusiaste ed instancabili per tutta la giornata. Ma tutti, più in generale, hanno contribuito a un’ottima impresa. Con la loro attenzione, preparazione, presenza, incoraggiamento. Ma soprattutto con i dolci, le zippole, ribollita, l’insalata, i val au vent di zucca, la verza e la zucca con la verza, lo yogurt barikamà.

domenica16.2

I nostri prodotti hanno avuto successo e noi abbiamo sviluppato molti contatti. E’ stata infatti l’occasione per incontrare tanti amici, alcuni di vecchia data e altri nuovi, che hanno mostrato e mostrano un reale interesse alle attività che noi facciamo. Sapendo che avevamo lo stand lì, molti sono venuti apposta per incontrarci e fare la spesa. Li ringraziamo uno a uno, anche da qui.

domenica16.3

Chiudiamo questo post annunciandovi che nelle prossime settimane la Nuova Arca prenderà parte anche ad altri eventi di promozione e networking. Il primo è il Gluten Free Day, in programma domenica 30 novembre al Lanificio di via Pietralata: promosso da AICLazio e LanificioFactory in collaborazione con le nostre amiche di SuLLeali, è l’evento più importante che si tiene a Roma sul mondo del cibo senza glutine. Il secondo è previsto invece per sabato 13 dicembre ed è curato dall’XI municipio: ci saranno le realtà produttive più significative del territorio, le stesse che stanno promuovendo il marchio DOM. Ve ne parleremo presto.

Comments are closed.