DSC_0229 (FILEminimizer)

Non è La Nuova Arca che accoglie il volontariato. È il volontariato che ha costruito La Nuova Arca, riconoscendo in una cooperativa sociale lo strumento per dare sostegno e continuità a tutto ciò che il genio e l’immaginazione, lo slancio e la generosità, la profezia e il carisma del volontariato hanno creato in questi anni. Il volontariato esprime quella cultura della condivisione, della gratuità e della gioia di essere insieme che anima tutti i nostri servizi. Sono i principi in cui ci riconosciamo e che desideriamo continuino sempre a essere radicati tra noi.

Per questo nel 2010 si costituisce “Meryem Anà”, l’Associazione di volontariato che ha come scopo promuovere, aggregare, formare e sostenere il volontariato che popola e anima la casa famiglia.

Se vuoi dare il tuo contributo La Nuova Arca è casa tua. Le possibilità di collaborare a una città più giusta e accogliente sono tantissime, e non c’è nessuna delle tue capacità che consideriamo superflua. Puoi affiancarci in casa famiglia, o contribuire alla nostra attività di economia equa e inclusiva attraverso l’agricoltura sociale. Puoi sostenere il cammino delle donne, le nostre mamme, verso il lavoro e la cittadinanza, o puoi supportare l’amministrazione di una cooperativa che vuole comunicare e condividere con la comunità il valore sociale prodotto.

VIENI A CONOSCERCI! Compila il form che vedi sotto e lascia il tuo messaggio per essere ricontattato. Le mamme e i bimbi della Casa Famiglia ti aspettano!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio