Se c’è un insegnamento che questo tempo ci ha consegnato è l’importanza e l’imprescindibilità del legame che ci unisce l’uno all’altro.

#Collegati, con questo tema ti invitiamo ad una Cena Sotto le Stelle animata da un grandissimo desiderio di poterci ritrovare insieme. Siamo #Collegati perché la mia felicità e il mio benessere sono possibili solo nella misura in cui si accompagnano alla tua felicità e al tuo benessere; vogliamo essere #Collegati perché mai come in questo anno abbiamo sperimentato quanto ci manca il contatto, anche fisico, con gli altri.

Sarà bello il 2 luglio sera essere insieme proprio per riscoprire e assaporare la bellezza di essere legati gli uni agli altri, da rapporti di amicizia, di stima, dall’aver condiviso strade comuni, risate, progetti, avventure. Ad aiutarci ad entrare nel giusto clima ci penserà il buon cibo realizzato con i prodotti biologici dell’orto (sai che ora puoi ordinarli online? Clicca qui!) e la proiezione dei quarti dell’Europeo che ci daranno la possibilità di tifare insieme per gli azzurri!

La destinazione di ciò che raccoglieremo andrà al sostegno dei percorsi di inserimento lavorativo delle mamme accolte presso la casa famiglia La Tenda di Abramo e negli appartamenti di semiautonomia. L’entrata nel mondo del lavoro è sempre una sfida grande per le mamme ma con il tuo aiuto potremo accompagnarle nell’attivazione di percorsi di tirocinio e nell’accesso a corsi di formazione necessari a sviluppare le competenze e conoscenze di cui più hanno bisogno.

Quando

Ti aspettiamo Venerdì 2 Luglio a partire dalle ore 19.30 per ritrovarci insieme e trascorrere una serata di allegria, all’insegna del buon cibo e della buona musica!

Dove e Come

Gli spazi de La Nuova Arca saranno organizzati al meglio per poter garantire la sicurezza di tutti e di ognuno, ma poter allo stesso tempo mantenere quel clima di festa, di gioia e di comunità che sempre ha caratterizzato il nostro evento di inizio estate. La cena avrà luogo presso il Casale Il Cammino, in Via di Castel di Leva 416. I tavoli saranno allestiti nel grande giardino che circonda il casale e sarà previsto il servizio al tavolo, invece del tradizionale buffet. Inoltre, per assicurare il rispetto della normativa in materia di Covid-19, la partecipazione sarà limitata a sole 150 persone; per riservare un tavolo è sufficiente compilare il modulo disponibile al link sottostante. Le prenotazioni saranno possibili fino al completamento dei posti disponibili.

Quote di partecipazione

La cena vuole essere soprattutto e anzitutto una occasione per ritrovarsi e stare insieme; la quota di partecipazione è dunque indicativa, è il semplice calcolo dei cibi buoni che consumeremo in amicizia, e di quello che invece vogliamo destinare alla solidarietà. Questo calcolo non vuole essere di ostacolo alla partecipazione di alcuno, chi vorrà potrà offrire di più, chi ha meno darà secondo le proprie oggettive possibilità:

  • Adulti, 25 €
  • Bambini 4-12 anni, 10 €
  • Bambini 0-3 anni, gratuito